Dal 2019 abbiamo gestito più di 1.000 clienti

Come siamo nati

Nel 2019 ho acquisito il mio primo cliente "Acqua in Tavola", ovvero un'azienda che vende depuratori d'acqua in tutta la regione toscana.

Il piano era semplice, acquisire nuovi clienti. Così mi sono messo a strutturare tutti i pilastri necessari per iniziare ad acquisire clienti in maniera prevedibile:

1) Definizione di una nicchia

2) Forte posizionamento

3) Sistema per generare richieste

4) Sistema per convertire le richieste in clienti

Da quel momento iniziai ad acquisire sempre più clienti, arrivando 2 anni dopo ad aprire una vera e propria azienda, che dal 2022 al 2024 è passata da un fatturato di appena 200.000 euro a toccare il milione di euro all'anno.

Adesso il nostro obiettivo è quello auitare il maggior numero di clienti possibile ad iniziare ad acquisire clienti in maniera prevedibile, per mettere fine a sbalzi di fatturato e alla costante speranza di aspettare che un cliente arrivi.

I nostri valori aziendali

1) Velocità

2) Eccellenza

3) Ripetizione

4) Dati > Parole


Velocità

Essere veloci nell'implementare una strategia di marketing e vendita è uno dei pilastri fondamentali per vincere nell'acquisizione clienti. Questo perché il mercato cambia velocemente e essere veloci nel testare nuove strategie è fondamentale per rimanere al passo

Eccellenza

Ricercare l'eccellenza in ogni parte della propria attività è il pilastro fondamentale per riuscire ad aumentare i propri profitti e diminuire stress e carico di lavoro.

Ripetizione

La ripetizione e la consistenza sono i due elementi che portano all'eccellenza.

Dati > Parole

Non ci interessa ciò che è bello, ma ciò che funziona. Il profitto di un'attività non si definisce in parole o punti di vista, ma con dati.